Dimensione Donna

L’universo femminile è una dimensione a sé, tanto affascinante quanto complessa come d’altronde siamo noi donne. Per questo ho scelto di ideare un percorso tutto al femminile che ho deciso di chiamare “Dimensione Donna”.

Dimensione Donna nasce per supportarti nelle diverse fasi della vita, accompagnandoti nella tua crescita fisiologica dagli anni della fertilità alla menopausa. Sempre con te anche nei momenti intimamente speciali come l’inizio di una gravidanza, fino allo svezzamento e all’alimentazione nei primi anni di vita del tuo bambino.

In questo programma ti propongo piani dietetici personalizzati mirati a:

  • Promuovere la fertilità
  • Contrastare l’amenorrea e regolarizzare il ciclo mestruale
  • Diminuire i sintomi della sindrome premestruale
  • Fornire il corretto apporto di calorie e nutrienti a supporto della gravidanza e dell’allattamento
  • Compensare i cambiamenti ormonali dovuti alla menopausa

Dimensione Donna si occupa anche delle patologie al femminile, per cercare di ridurne i sintomi con il supporto dell’alimentazione. Patologie come l’endometriosi, la sindrome dell’ovaio policistico (PCOS), la psoriasi, ma anche la cistite e la candidosi ricorrente e la ritenzione idrica possono essere minimizzate con un’alimentazione e un’integrazione mirata.

Puoi prenotarti subito per un primo incontro o, se desideri saperne di più, lasciarmi un messaggio. Come nutrizionista e come donna, sarà un piacere per me guidarti in questo percorso.


    Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

    Open chat